Delitto di Garlasco: la critica di Selvaggia Lucarelli
Vai al contenuto

Delitto di Garlasco, Selvaggia Lucarelli non ci sta: con chi se l’è presa

Selvaggia Lucarelli

Arriva anche il commento di Selvaggia Lucarelli in merito al delitto di Garlasco e alcune recenti novità legate al caso della morte di Chiara Poggi.

Il recente filmato con protagonista anche Andrea Sempio e mostrato in modo inedito dalla nota youtuber Francesca Bugamelli ha trovato in queste ore una aspro commento da parte di Selvaggia Lucarelli. La penna graffiante ha detto la sua non tanto sul caso del delitto di Garlasco ma del modo in cui determinate notizie o presunte tali vengano riportate anche dai media.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: il video di Sempio virale

Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di La7, ‘Ignoto X’. Giuseppe Pino Rinaldi ha dedicato ampio spazio e vari servizi ai contenuti relativi al delitto di Garlasco e all’omicidio Chiara Poggi, tra cui quelli condivisi dalla youtuber Bugalalla Crime, ovvero Francesca Bugamelli. Nello specifico Bugalalla era stata colei a mostrare in anteprima le foto di Andrea Sempio fuori dalla villetta dei Poggi il giorno della morte della ragazza e, adesso, la stessa youtuber ha condiviso anche un video datato 13 marzo 2007 in cui si può vedere sempre Sempio a scuola con alcuni compagni in azioni non proprio positive.

Il commento e la critica di Selvaggia Lucarelli

Proprio l’aver dato spazio ai contenuti della youtuber ha portato Selvaggia Lucarelli a commentare tutto criticando aspramente i giornalisti di La7. “Credo che il livello più discutibile della narrazione di Garlasco, lo stiano toccando Pino Rinaldi e il tg La7”, ha detto la penna graffiante sui social e le cui parole sono state riprese in queste ore da diversi media. “Questo video di Sempio non ha alcun valore probatorio e il fatto che il computer di Chiara fosse stato sequestrato e aperto (ci sono i verbali dei carabinieri che lo raccontano) è documentato.” Infine una stoccata conclusiva: “Giornalisti che vanno dietro a una Youtuber di EmmeTeam”.

Leggi anche
Dalle vecchie lire alle monete commemorative: ecco quando diventano opere d’arte

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2025 16:42

Dalle vecchie lire alle monete commemorative: ecco quando diventano opere d’arte

nl pixel